I PREZZI INDICATI SONO VALIDI SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE 

RESO O SOSTITUZIONE PER DANNO VETTORIALE

In caso di danneggiamento durante il trasporto ad opera del vettore, provvederemo a rimborsare il valore del prodotto oppure a rispedirne uno nuovo, senza costi di spedizione. La spedizione, in questo caso, è totalmente gratuita per il Cliente e i costi di riconsegna sono a nostro carico. 

La garanzia per danni vettoriali vale solo per l’Italia. Ilpiccoloprincipe016.it provvederà a rimborsare quanto speso o a sostituire i prodotti danneggiati subito dopo la ricezione della mail. Se scegli il rimborso, lo emetteremo con il sistema di pagamento da te scelto tra bonifico, Paypal e ricarica PostePay. 

Come funziona?

Entro 5 giorni dalla ricezione del collo (farà fede la prova di avvenuta consegna del corriere) invia una mail a info@ilpiccoloprincipe016.it indicando il numero di ordine e allegando almeno 3 foto comprovanti il danno.

Nella mail di risposta riceverai tutte le istruzioni per attivare la procedura di rimborso o sostituzione gratuita degli articoli danneggiati. 

Ricorda che puoi attivare la procedura di reso/sostituzione solo se in fase di consegna avrai indicato al corriere l’accettazione del collo con riserva di controllo, indicando la riserva specifica (es. pacco danneggiato, bagnato, ammaccato, ecc.). 

RESO PER ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RIPENSAMENTO

Se l’ordine non ti soddisfa e vuoi restituire la merce acquistata, puoi farlo entro 14 giorni dalla ricezione del collo, solo con una mail, specificando il motivo. Ti rimborseremo il prezzo del prodotto acquistato.

Come funziona?

– contattaci, inviando una mail inserendo come oggetto il numero di ordine (lo trovi nella mail di conferma) a: info@ilpiccoloprincipe016.it

– spedisci il pacco nell'imballo originale facendo bene attenzione a chiuderlo con cura

– gli articoli devono essere integri, completi dei cartellini e delle etichette originali. Fai attenzione che il talloncino esterno attaccato al capo sia presente e non manomesso pena la NULLITA' DEL RESO.

Nel reso per ripensamento le spese di spedizione sono a carico del cliente, così come la scelta del vettore.

Ti sarà rimborsato, entro 10 giorni dalla ricezione del reso, il valore dell’ordine escluse le spese di spedizione e altre eventuali spese bancarie sostenute per la gestione dell’ordine.

Se si decide di avere un voucher, la spesa sostenuta verrà rimborsata per intero e si avrà la possibilità di utilizzarlo in più soluzioni con validità di 12 mesi.

Ricorda che il reso non vale per i prodotti personalizzati o realizzati su misura o specifiche tecniche del cliente. Il reso vale solo per i prodotti presenti sul sito web senza ulteriori personalizzazioni.

Una volta ricevuto il reso, un nostro addetto valuterà lo stato dei prodotti, ricondizionandoli. In caso di prodotto danneggiato, lavato, usato, sporco e con il talloncino esterno non attaccato al capo, il rimborso non potrà avvenire. 

Per ulteriori informazioni si rinvia alle Condizioni generali di vendita.

RESO PER NON CONFORMITÀ

In caso di non conformità o presenza sul prodotto di vizi riconoscibili, che rendono il prodotto inidoneo all'uso per cui è destinato o ne riducono ovvero ne impediscono la funzionalità è possibile richiederne la riparazione o la sostituzione. La comunicazione deve avvenire entro 14 giorni dalla data di consegna.

RESO PER CAMBIO TAGLIA O COLORE

Puoi farlo entro 14 giorni dalla data di ricezione del collo (farà fede la prova di consegna del corriere).

Come funziona?

– contattaci, inviando una mail inserendo come oggetto il numero di ordine (lo trovi nella mail di conferma) a: info@ilpiccoloprincipe016.it

– spedisci il pacco nell'imballo originale facendo bene attenzione a chiuderlo con cura

– gli articoli devono essere integri, completi dei cartellini e delle etichette originali. Fai attenzione che il talloncino esterno attaccato al capo sia presente e non manomesso pena la NULLITA' DEL RESO.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente, così come la scelta del vettore. 

Una volta ricevuto il reso, un nostro addetto valuterà lo stato dei prodotti, ricondizionandoli. In caso di prodotto danneggiato, usato, sporco e privo del talloncino, il reso non potrà avvenire. 

Provvederemo quindi all'invio del nuovo capo, come da indicazioni che ci specificherete, aggiungendo le spese di spedizione e altre eventuali spese sostenute per la gestione dell’ordine.

Ricorda che il reso non vale per i prodotti personalizzati o realizzati su misura o specifiche tecniche del cliente. Il reso vale solo per i prodotti presenti sul sito web senza ulteriori personalizzazioni.

Per ulteriori informazioni si rinvia alle Condizioni generali di vendita.